Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]



Progetto Excelsior

Alternanza Scuola Lavoro

Punto Impresa Digitale

Eccellenze In Digitale

PROVVEDIMENTI DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER AFFIDAMENTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI 2017

Affidamento della copertura assicurativa relativa a Polizza Infortuni anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 507 del 22 dicembre 2017 (Formato pdf - 383 kB)


Affidamento della copertura assicurativa relativa a Polizza RCT/RCO anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 508 del 22 dicembre 2017 (Formato pdf - 386 kB)


Affidamento della copertura assicurativa relativa a Polizza tutti i rischi del patrimonio anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 505 del 22 dicembre 2017 (Formato pdf - 384 kB)


Affidamento della copertura assicurativa relativa a polizza RC Patrimoniale Ente anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 517 del 27 dicembre 2017 (Formato pdf - 399 kB)


Affidamento della copertura assicurativa relativa a Polizza Kasko anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 509 del 22 dicembre 2017 (Formato pdf - 401 kB)


Affidamento della copertura assicurativa relativa a Polizza Allrisks opere d'arte anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 506 del 22 dicembre 2017 (Formato pdf - 369 kB)


Affidamento del servizio di stampa del n° XX del Bollettino Storico Cremonese: atti del convegno del 16 maggio 2016 "Dall'Universitas Mercatorum alla Camera di Commercio di Cremona"

Scarica la determinazione dirigenziale n. 518 del 28 dicembre 2017 (Formato pdf - 998 kB)


Affidamento del servizio di stampa del materiale promozionale delle masterclass - Estensione dell'importo contrattuale nel limite di 1/5

Scarica la determinazione dirigenziale n. 515 del 27 dicembre 2017 (Formato pdf - 732 kB)


ACQUISTO DI N. 11 PERSONAL COMPUTER CON LICENZA OFFICE – ANNULLAMENTO PROCEDURA

Scarica la determinazione dirigenziale n. 498 del 18 dicembre 2017 (Formato pdf - 490 kB)


ACQUISTO DI N. 11 PERSONAL COMPUTER CON LICENZA OFFICE – AGGIUDICAZIONE

Scarica la determinazione dirigenziale n. 484 del 13 dicembre 2017 (Formato pdf - 660 kB)


AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO

Scarica la determinazione dirigenziale n. 454 del 24 novembre 2017 (Formato pdf - 749 kB)


GARA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRADUZIONE DI MATERIALE PROMOZIONALE. MASTERCLASS 2017. AGGIUDICAZIONE

Scarica la determinazione dirigenziale n. 441 del 20 ottobre 2017 (Formato pdf - 1100 kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 89809072 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TEMPORARY EXPORT MANAGER (TEM) NELL’AMBITO DEL BANDO ACCOMPAGNAMENTO ALL’EXPORT

Scarica la determinazione dirigenziale n. 399 del 16 ottobre 2017 (Formato pdf - 1612 kB)


AGGIUDICAZIONE PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALL’ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO ELETTRICO DELLA ZONA UFFICI DELLA SEDE DI CREMA

Scarica la determinazione dirigenziale n. 372 del 19 settembre 2017 (Formato pdf - 115 kB)


AGGIUDICAZIONE PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALLA SISTEMAZIONE DELLA SEDE DI CREMA

Scarica la determinazione dirigenziale n. 371 del 19 settembre 2017 (Formato pdf - 114 kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 89080461 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IMPOSTAZIONE GRAFICA DI MATERIALE PROMOZIONALE NELL'AMBITO DEL PROGETTO CREMONA FOOD LAB. AGGIUDICAZIONE

Scarica la determinazione dirigenziale n. 369 del 18 settembre 2017 (Formato pdf - 1535 kB)


GARA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI PERIODO SETTEMBRE 2017 - AGOSTO 2018. AGGIUDICAZIONE

Scarica la determina n. 349 del 5 settembre 2017 (Formato pdf - 1143 kB)


ACQUISTO DI UN TRITADOCUMENTI PER GLI UFFICI CAMERALI - AGGIUDICAZIONE

Scarica la determina n. 323 del 28 luglio 2017 (Formato pdf - 184 kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 87329211 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER TRASPORTO PERSONE NELL'AMBITO DEL PROGETTO MASTERCLASS 2017 E DEL PROGETTO CREMONA SUMMER FESTIVAL 2017

Scarica la determinazione dirigenziale n. 301 del 11 luglio 2017 (Formato pdf - kB)

Scarica l'elenco delle imprese (Formato pdf - kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 87​462835​ SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ​SUPERVSIONE​ NELL'AMBITO ​DELLA SICUREZZA DEI CONCERTI ​DEL PROGETTO MASTERCLASS 2017 E DEL PROGETTO CREMONA SUMMER FESTIVAL 2017

Scarica la determinazione dirigenziale n. 30​2​ del 11 luglio 2017 (Formato pdf - kB)

Scarica l'elenco delle imprese (Formato pdf - kB)


LAVORI RELATIVI ALLA VERNICIATURA CON MATERIALE IGNIFUGO (CLASSE 1) DELLE PARETI E DEI PANNELLI SAGOMATI IN LEGNO DELLA SALA MAFFEI – AGGIUDICAZIONE

Scarica la determina n. 305 del 12 luglio 2017 ( Formato pdf - 727 kB)


SERVIZIO RELATIVO ALLA VERNICIATURA CON MATERIALE IGNIFUGO (CLASSE 1) DEL PAVIMENTO IN LEGNO DELLA SALA MAFFEI – AGGIUDICAZIONE

Scarica la determina n. 304 del 12 luglio 2017 ( Formato pdf - 585 kB)


 

ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N. 86839761 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI UN EVENTO

Scarica la determina n. 286 del 28 giugno 2017 ( Formato pdf - 684 kB)

Scarica l'elenco delle imprese(Formato pdf - 23 kB)


 

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'AGIBILITA' DELL'EDIFICIO CAMERALE – AGGIUDICAZIONE.

Scarica la determina n. 268 del 08 giugno 2017 ( Formato pdf - 120 kB)


 

SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO LUGLIO 2017 – GIUGNO 2018 – AGGIUDICAZIONE.

Scarica la determina n. 267 del 29 maggio 2017 (Formato pdf - 382 kB)


ACQUISTO DI UNA WORKSTATION HP PER LA GESTIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA – AGGIUDICAZIONE.

Scarica la determina n. 257 del 29 maggio 2017 (Formato pdf - 184 kB)


LAVORI RELATIVI ALL'ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DEL 3° PIANO DELL'EDIFICIO CAMERALE - AGGIUDICAZIONE

Scarica la determina n. 211 del 28 aprile 2017 (Formato pdf - 472 kB)


GARA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA. AMMISSIONE DELLE IMPRESE ALLA PROCEDURA DI GARA. AGGIUDICAZIONE.

Scarica la determina n. 208 del 26 aprile2017 (Formato pdf - 472 kB)

Scarica l'elenco delle imprese (Formato pdf - 288 kB)


ESITO
PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E VIDEOSORVEGLIANZA DEGLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA E CREMA – ANNO 2017.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 31 kB)


ESITO
PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEI ROTANTI CAMERALI – ANNO 2017.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 31 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEGLI ESTINTORI, MANICHETTE ANTINCENDIO E PORTE TAGLIA-FUOCO - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 31 kB)


 

ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 84117905 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PIANOFORTI PER ORGANIZZAZIONE DI EVENTI

Scarica la determina n. 167 del 28 marzo 2017 (Formato pdf - 952 kB)

Scarica l'elenco delle imprese(Formato doc - 24 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GAS NATURALE PER LA SEDE DI CREMA – PERIODO GIUGNO 2017 – MAGGIO 2018.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 31 kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 83864967 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE GRAFICA DEL MATERIALE PROMOZIONALE, INFORMATIVO E PERSONALIZZATO PER EVENTI

Scarica la determina n. 155 del 20 marzo 2017 (Formato pdf - 854 kB)

Scarica l'elenco delle imprese(Formato doc - 27 kB)


 

ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 83623920 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO STAMPA E DI CONSEGNA DEL MATERIALE PROMOZIONALE, INFORMATIVO E PERSONALIZZATO PER EVENTI E DEL SERVIZIO DI STAMPA E DI CONSEGNA DEL “LISTINO DELLE OPERE EDILI DELLA PROVINCIA DI CREMONA – EDIZIONE 2017

Scarica la determina n. 133 del 7 marzo 2017 (Formato pdf - 869 kB)

Scarica l'elenco delle imprese (Formato pdf - 20 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DELLA PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DELLE CERTIFICAZIONI DI RISPONDENZA DEGLI IMPIANTI DELL'EDIFICIO CAMERALE

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 27 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ACQUA PER GLI IMMOBILI CAMERALI - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 26 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELERISCALDAMENTO PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA – ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 27 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA BIENNALE DEGLI ASCENSORI CAMERALI - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 27 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA BIENNALE DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA CAMERALI - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 28 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA E CREMA - PERIODO APRILE 2017 - MARZO 2018

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 31 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEGLI ASCENSORI CAMERALI - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 27 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI TERMICI CAMERALI DI CREMONA E CREMA E ASSUNZIONE DEL RUOLO DI "TERZO RESPONSABILE" - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 32 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI ANTINTRUSIONE E ANTINCENDIO - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 30 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEL ROTANTE ADDICALCO – ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 27 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DELLA PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DEL PROGETTO ESECUTIVO PER L'ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DEL 3° PIANO DELL'EDIFICIO CAMERALE.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 32 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE EVENTO

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 45 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA, ACCOMPAGNAMENTO E VISITE GUIDATE

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 58 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OSPITALITA' ALBERGHIERA DI UNA DELEGAZIONE DI TOUR OPERATOR INDIANI

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 49 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OSPITALITA' E ASSISTENZA PRESSO PALAZZO TRECCHI CREMONA

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 52 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OSPITALITA' ALBERGHIERA DI PARTE DI UNA DELEGAZIONE DI TOUR OPERATOR INDIANI

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 49 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 88 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE LA FORNITURA DI BUONI PASTO CARTACEI PER IL PERIODO SETTEMBRE 2016 – SETTEMBRE 2018 E COMUNQUE SINO ALL’ESAURIMENTO DELLA FORNITURA DI N. 7.000 BUONI PASTO PER I DIPENDENTI CAMERALI

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 53 kB)


GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 53 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE MUSIC CHINA 2016 (Shanghai dal 26-29 Ottobre 2016)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 54 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE DELLE MASTERCLASS E DEL CREMONA SUMMER FESTIVAL 2016 A OPERATORI SPECIALIZZATI PER IL PERIODO DA GIUGNO A OTTOBRE 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 63 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  REINGEGNERIZZAZIONE, RILEVAZIONE E MISURAZIONE DEI PROCESSI CAMERALI

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 60 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE PER EVENTI E STAMPA DEL LISTINO DELLE OPERE EDILI DELLA PROVINCIA DI CREMONA - EDIZIONE 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 73 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE GRAFICA DI MATERIALE PROMOZIONALE PER EVENTI CONNESSI ALLE MASTERCLASS E AL CREMONA SUMMER FESTIVAL 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 67 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DELLA PUBBLICAZIONE DELLA STORIA  DELLA CAMERA

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 38 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ANALISI STRATEGICA E DI ELABORAZIONE DI UN POSITION PAPER FUNZIONALE ALLA INDIVIDUAZIONE DELLA NUOVA AREA VASTA

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 67 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PIANOFORTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI CONNESSI ALLE MASTERCLASS E AL CREMONA SUMMER FESTIVAL 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 67 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE COSMOPACK edizione 2016 (New York : 11 – 12 maggio 2016)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 53 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO LUGLIO 2016 – GIUGNO 2017.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 84 kB)


 

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI – PERIODO LUGLIO 2016 – GIUGNO 2017.

Scarica l'avviso (Formato pdf - 63 kB)


 

ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELERISCALDAMENTO PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA – ANNO 2016.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 54 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA E CREMA – PERIODO APRILE 2016 – MARZO 2017.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 59 kB)


 

ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE SUMMER FANCY FOOD edizione 2016 (New York 26 - 28 giugno 2016)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 13 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE GULFOOD 2016 (Dubai 21 - 25 febbraio 2016)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 56 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO LUGLIO 2015 - GIUGNO 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 73 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE SUMMER FANCY FOOD edizione 2015 (New York 28 - 30 giugno 2015)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 53 kB)


 

ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELERISCALDAMENTO PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA E CREMA – ANNO 2015.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 48 kB)




ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI CAMERALI PERIODO APRILE 2015 – MARZO 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 49 kB)


 

ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE LA FORNITURA DI BUONI PASTO CARTACEI PER IL PERIODO 1° SETTEMBRE 2014 – 31 DICEMBRE 2015 E COMUNQUE SINO ALL’ESAURIMENTO DELLA FORNITURA DI N. 9.150 BUONI PASTO PER I DIPENDENTI CAMERALI.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 62 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO MAGGIO 2014 - APRILE 2015

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 51 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE MONDOMUSICA A NEW YORK (New York 10 - 12 aprile 2014)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 51 kB)



ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI TELERISCALDAMENTO PER GLI IMMOBILI CAMERALI PER L’ANNO 2014

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 60 kB)



ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE SUMMER FANCY FOOD (New York 29 giugno - 1° luglio 2014)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 65 kB)



ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI CAMERALI PERIODO MARZO 2014 – FEBBRAIO 2015

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 63 kB)



ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE GULFOOD (Dubai 23 - 27 febbraio 2014)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 60 kB)



ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO FEBBRAIO 2013 - GENNAIO 2014

Scarica il documento in formato pdf - 66 kB


Impostazioni dei Cookies

Impieghiamo cookie tecnici necessari alle corrette visualizzazione e navigazione su questo sito e, previa accettazione da parte dell'Utente, anche cookie di Web Analytics Italia per produrre statistiche aggregate che ci permettono di capire come viene utilizzato questo sito.

Per accettare tutti i cookie, clicchi su "Accetta tutti i cookies". Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie statistici clicchi sul tasto «X». Può gestire le sue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante che trova in basso a sinistra, su ogni pagina

Per vedere la Cookie Policy completa, clicchi Maggiori informazioni.


Conferma la tua scelta
Accetta tutti i cookies
X