Dal 1 gennaio 2019 l’utilizzo della fatturazione elettronica diverrà un obbligo per le imprese, che devono quindi informarsi riguardo le nuove regole tecniche individuate dall’Agenzia delle Entrate ed adeguarsi ad esse. Gli imprenditori italiani si trovano così a dover affrontare un difficile processo di trasformazione che può generare non pochi problemi.
Di fronte a tale scenario, la Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, ha deciso di proporre un incontro sulla fatturazione elettronica, per diffondere una maggior consapevolezza riguardo procedure e vantaggi di questo nuovo strumento.
Il seminario è organizzato nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale.
SEMINARIO
Fatturazione elettronica come leva per la digitalizzazione dei processi aziendali: Cosa cambia per le imprese dal 1 gennaio 2019 e cosa fare
15 novembre 2018, 9.00 – 12.30
Camera di Commercio di Cremona, Sala Maffei
Ingresso da via Lanaioli, 7 - Cremona
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione a questo link.
Per maggiori informazioni, consulta il programma (Formato pdf - 132 kB)
In alterativa puoi contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio:
email: innovazione@cr.camcom.it
Tel. 0372 490223
Impieghiamo cookie tecnici necessari alle corrette visualizzazione e navigazione su questo sito e, previa accettazione da parte dell'Utente,
anche cookie di Web Analytics Italia per produrre statistiche aggregate che ci permettono di capire come viene utilizzato questo sito.
Per accettare tutti i cookie, clicchi su "Accetta tutti i cookies". Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie statistici clicchi sul tasto «X». Può gestire le sue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante che trova in basso a sinistra, su ogni pagina
Per vedere la Cookie Policy completa, clicchi Maggiori informazioni.